Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

Schio, Cioni (FdI) attacca: “Recesso da AVA? Ipotesi irresponsabile. Il servizio pubblico non è un pallone da portarsi via quando si perde la partita”

  S i accende il confronto politico attorno all’ipotesi -circolata negli ultimi giorni - di un possibile recesso del Comune di Schio da AVA , la società pubblica che gestisce impianti e servizi ambientali dell’ Alto Vicentino . A intervenire è il capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Garbin , Alex Cioni , che definisce l’eventualità “politicamente grave e senza precedenti”. Secondo Cioni, la questione nasce dopo la netta sconfitta del Comune di Schio nell’assemblea dei soci, che a larga maggioranza ha approvato la fusione tra AVA e Soraris .    A fronte di quella decisione, “pensare di reagire come quel bambino che, non potendo più giocare, si porta via il pallone, è un atteggiamento che fotografa in modo inequivocabile l’inadeguatezza di questa amministrazione e della sua maggioranza” - afferma l’esponente di FdI. “Il futuro del servizio pubblico e di un impianto strategico dell’Alto Vicentino non può essere gestito con scatti emotivi. L’auspicio è che si tratti...

Scritte minacciose contro Equitalia

 
ALEX CIONI (PDL- SCHIO): LE SCRITTE SUI MURI CONTRO MONTI ED EQUITALIA NON SI LIQUIDINO COME UN SEMPLICE ATTO VANDALICO
  

In riferimento alle scritte sui muri apparse stamattina a Schio e nei pressi di Equitalia, il coordinatore vicario del Pdl scledense Alex Cioni  dichiara quanto segue:
<< Non condivido il metodo utilizzato perché può indurre qualcuno a liquidarlo come un mero atto vandalico, quale è, però bisogna avere il coraggio di andare oltre per non sottovalutare il diffuso malessere sociale provocato dall'onda lunga della crisi economico-finanziaria di cui l'attuale governo Monti è la massima espressione.  Mi auguro che il comune di Schio segua l'esempio di altre città e sfratti Equitalia >>.

L'ufficio stampa

Articoli più letto dell'ultimo mese