Passa ai contenuti principali

Post

Articolo più recente

IPAB LA C.A.S.A.: PER FRATELLI D’ITALIA È NECESSARIO UN NUOVO CONFRONTO IN COMMISSIONE PER VERIFICARE LO STATO DI SALUTE DELL’ENTE DOPO LA DECISIONE DI ESTERNALIZZARE UN ALTRO NUCLEO

L a recente decisione dell’Ipab La Casa di procedere con l’esternalizzazione di un ulteriore nucleo assistenziale, unita alle prese di posizione assunte dalle organizzazioni sindacali sul clima interno e sulla gestione del personale, riporta al centro dell’attenzione politica la situazione dell’ente. Una questione che assume ulteriore rilievo alla vigilia del rinnovo del Consiglio di Amministrazione di nomina comunale. “Su nostra richiesta la commissione consiliare si era già occupata a febbraio (clicca qui) della situazione dell’Ipab La Casa anche a seguito delle segnalazioni pervenute da parte del personale dipendente” -spiega Gianmario Munari consigliere e membro della commissione Sociale. “In quella sede la dirigenza dell’ente aveva illustrato il proprio punto di vista, rappresentando un quadro che, pur caratterizzato da difficoltà legate alla carenza di personale, veniva descritto sostanzialmente come sotto controllo. Successivamente -prosegue Munari - sono emerse ulteriori se...

Ultimi post

Nomadi in città: troppi scaricabarile. Tra regolamenti disattesi e minori senza monitoraggio, serve una regia politica

Schio, stadio di atletica. Dopo l'interrogazione di FdI e la discussione in aula, riparte il cantiere ma intanto i centri estivi vengono annullati/VIDEO

Stadio di atletica Giosuè Poli, Cioni (FdI): “I ritardi stanno penalizzando atleti e famiglie. Qualcuno della Giunta si assuma le proprie responsabilità”

PIANO DELLE ACQUE, CIONI (FDI): “SUI FINANZIAMENTI NEGATI DAL MINISTERO SERVONO FATTI E DOCUMENTI, NON SLOGAN”

Carcasse di ovini abbandonate nell’Alto Vicentino, Cioni e Munari (FdI): “No a processi preventivi, ma serve chiarezza anche su Schio. Presentata interrogazione al Sindaco”

Stadio di Atletica di via Riboli, Cioni (FdI): "Cantiere paralizzato, serve un’accelerazione: società sportive e famiglie attendono risposte”

Schio, Marigo vende la rete del gas comunale: approvata la delibera della maggioranza. Bocciate le garanzie proposte da Fratelli d’Italia

Schio, Marigo ha deciso di vendere la rete del gas. Fratelli d'Italia sfida la maggioranza: “Il patrimonio è dei cittadini, non della Giunta”

​Schio, Bus Bar: servizio assente e controlli deboli. Interrogazione di Cioni (FdI) dopo segnalazioni e sopralluoghi