Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

Schio, Cioni (FdI) attacca: “Recesso da AVA? Ipotesi irresponsabile. Il servizio pubblico non è un pallone da portarsi via quando si perde la partita”

  S i accende il confronto politico attorno all’ipotesi -circolata negli ultimi giorni - di un possibile recesso del Comune di Schio da AVA , la società pubblica che gestisce impianti e servizi ambientali dell’ Alto Vicentino . A intervenire è il capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Garbin , Alex Cioni , che definisce l’eventualità “politicamente grave e senza precedenti”. Secondo Cioni, la questione nasce dopo la netta sconfitta del Comune di Schio nell’assemblea dei soci, che a larga maggioranza ha approvato la fusione tra AVA e Soraris .    A fronte di quella decisione, “pensare di reagire come quel bambino che, non potendo più giocare, si porta via il pallone, è un atteggiamento che fotografa in modo inequivocabile l’inadeguatezza di questa amministrazione e della sua maggioranza” - afferma l’esponente di FdI. “Il futuro del servizio pubblico e di un impianto strategico dell’Alto Vicentino non può essere gestito con scatti emotivi. L’auspicio è che si tratti...

Noi veneti siamo ancora dei cavernicoli

 
ALEX CIONI (PDL): LA SPARATORIA DI SANDRIGO E’ L’ENNESIMO FATTO DI CRONACA IN CUI LE ARMI DA FUOCO LA FANNO DA PADRONE

<< Il grave fatto di cronaca accaduto domenica pomeriggio a Sandrigo merita una replica decisa da parte di tutti per non lasciare che le bande di immigrati scorazzino armati e impunemente per le nostre città >> – è quanto afferma il membro del direttivo provinciale del Pdl Alex Cioni.
<< Noi veneti siamo degli inguaribili romantici rimasti all’età della pietra perché a differenza degli immigrati non utilizziamo le armi da fuoco per fare giustizia di un torto subito, al massimo tutto finisce con una tradizionale scazzottata – spiega sarcasticamente Alex Cioni >>.
Ciò che preoccupa di più l’esponente del Pdl – << è che mentre fatti del genere accadono sempre più spesso, queste bande utilizzano le armi da fuoco con estrema naturalezza >>.


L’addetto stampa

Articoli più letto dell'ultimo mese