Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

A Schio si spende meno di Bassano per la Polizia Locale. Sotto la lente: 1,8 milioni di spesa, servizi adeguati?

A seguito dell'esame dei dati consuntivi degli ultimi anni richiesti dal nostro gruppo consiliare, emerge un quadro che richiede una riflessione approfondita. Per questo, ​a​bbiamo depositato una nuova interrogazione al Sindaco (clicca qui) , affinché l'amministrazione comunale si faccia parte attiva nel chiarire alcuni aspetti critici della gestione del Consorzio di Polizia Locale Alto Vicentino​. "Il confronto con realtà simili è inevitabil​e " - dichiara Alex Cioni, Capogruppo di Fratelli d'Italia a Palazzo Garbin. ​" Se il Comune di Bassano del Grappa spende circa 2.300.000 euro all'anno per la Polizia Locale, con un costo per abitante di circa 54 euro, Schio contribuisce con poco meno di 1.804 mila mila euro, pari a 46,91 euro per abitante. La domanda che ci poniamo è semplice: questi investimenti garantiscono un servizio efficiente e adeguato alle necessità della nostra comunità?" Nel dibattito in corso a Bassano del Grappa si sta valutando l...

Andare verso il popolo

  
GIORGIO MENEGHETTI (PDL) : IL PDL METTE A DISPOSIZIONE UN PSICOTERAPEUTA PER LE VITTIME DELLA CRISI ECONOMICA
  
La crisi economica si sta facendo sentire nel territorio vicentino in tutta la sua drammaticità.
Numerosi sono i casi di suicidi accaduti nelle ultime settimane e tutto il Popolo della Libertà di Vicenza sente l’esigenza di mettersi a disposizione della cittadinanza con atti concreti.
E' con questo spirito che Giorgio Meneghetti, membro del Coordinamento provinciale del Pdl, propone un gesto di solidarietà: “La dottoressa Annalisa Farinello, psicoterapeuta e responsabile del settore Pari opportunità del partito a livello provinciale, si mette a disposizione gratuitamente per chiunque, sia esso nostro sostenitore o non, voglia avvalersi della sua professionalità per avere supporto nel superare le difficoltà legate alla crisi che coinvolge in particolar modo il mondo del lavoro.
In questo momento - continua Giorgio Meneghetti - dobbiamo muoverci in tutte le direzioni affinché nessuno si senta solo nell’affrontare le ripercussioni della crisi economica.
Alcuni esponenti del nostro partito si adoperano a livello amministrativo e istituzionale altri, come il sottoscritto e Annalisa Farinello, intendono agire mettendo a disposizione il proprio tempo e la propria professionalità.
Tutti insieme –conclude Giorgio Meneghetti- dobbiamo far sentire il Pdl vicino a chi soffre, e questo va al di là di qualsiasi considerazione elettorale, è un imperativo morale che tutti noi sentiamo.” È possibile contattare il Dott. Farinello telefonando alla segreteria provinciale del Pdl allo O444-305882.

Ufficio stampa

Articoli più letto dell'ultimo mese