Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

Schio, Cioni (FdI) attacca: “Recesso da AVA? Ipotesi irresponsabile. Il servizio pubblico non è un pallone da portarsi via quando si perde la partita”

  S i accende il confronto politico attorno all’ipotesi -circolata negli ultimi giorni - di un possibile recesso del Comune di Schio da AVA , la società pubblica che gestisce impianti e servizi ambientali dell’ Alto Vicentino . A intervenire è il capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Garbin , Alex Cioni , che definisce l’eventualità “politicamente grave e senza precedenti”. Secondo Cioni, la questione nasce dopo la netta sconfitta del Comune di Schio nell’assemblea dei soci, che a larga maggioranza ha approvato la fusione tra AVA e Soraris .    A fronte di quella decisione, “pensare di reagire come quel bambino che, non potendo più giocare, si porta via il pallone, è un atteggiamento che fotografa in modo inequivocabile l’inadeguatezza di questa amministrazione e della sua maggioranza” - afferma l’esponente di FdI. “Il futuro del servizio pubblico e di un impianto strategico dell’Alto Vicentino non può essere gestito con scatti emotivi. L’auspicio è che si tratti...

Andare verso il popolo

  
GIORGIO MENEGHETTI (PDL) : IL PDL METTE A DISPOSIZIONE UN PSICOTERAPEUTA PER LE VITTIME DELLA CRISI ECONOMICA
  
La crisi economica si sta facendo sentire nel territorio vicentino in tutta la sua drammaticità.
Numerosi sono i casi di suicidi accaduti nelle ultime settimane e tutto il Popolo della Libertà di Vicenza sente l’esigenza di mettersi a disposizione della cittadinanza con atti concreti.
E' con questo spirito che Giorgio Meneghetti, membro del Coordinamento provinciale del Pdl, propone un gesto di solidarietà: “La dottoressa Annalisa Farinello, psicoterapeuta e responsabile del settore Pari opportunità del partito a livello provinciale, si mette a disposizione gratuitamente per chiunque, sia esso nostro sostenitore o non, voglia avvalersi della sua professionalità per avere supporto nel superare le difficoltà legate alla crisi che coinvolge in particolar modo il mondo del lavoro.
In questo momento - continua Giorgio Meneghetti - dobbiamo muoverci in tutte le direzioni affinché nessuno si senta solo nell’affrontare le ripercussioni della crisi economica.
Alcuni esponenti del nostro partito si adoperano a livello amministrativo e istituzionale altri, come il sottoscritto e Annalisa Farinello, intendono agire mettendo a disposizione il proprio tempo e la propria professionalità.
Tutti insieme –conclude Giorgio Meneghetti- dobbiamo far sentire il Pdl vicino a chi soffre, e questo va al di là di qualsiasi considerazione elettorale, è un imperativo morale che tutti noi sentiamo.” È possibile contattare il Dott. Farinello telefonando alla segreteria provinciale del Pdl allo O444-305882.

Ufficio stampa

Articoli più letto dell'ultimo mese