Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

IPAB LA C.A.S.A.: PER FRATELLI D’ITALIA È NECESSARIO UN NUOVO CONFRONTO IN COMMISSIONE PER VERIFICARE LO STATO DI SALUTE DELL’ENTE DOPO LA DECISIONE DI ESTERNALIZZARE UN ALTRO NUCLEO

L a recente decisione dell’Ipab La Casa di procedere con l’esternalizzazione di un ulteriore nucleo assistenziale, unita alle prese di posizione assunte dalle organizzazioni sindacali sul clima interno e sulla gestione del personale, riporta al centro dell’attenzione politica la situazione dell’ente. Una questione che assume ulteriore rilievo alla vigilia del rinnovo del Consiglio di Amministrazione di nomina comunale. “Su nostra richiesta la commissione consiliare si era già occupata a febbraio (clicca qui) della situazione dell’Ipab La Casa anche a seguito delle segnalazioni pervenute da parte del personale dipendente” -spiega Gianmario Munari consigliere e membro della commissione Sociale. “In quella sede la dirigenza dell’ente aveva illustrato il proprio punto di vista, rappresentando un quadro che, pur caratterizzato da difficoltà legate alla carenza di personale, veniva descritto sostanzialmente come sotto controllo. Successivamente -prosegue Munari - sono emerse ulteriori se...

L'invasione delle roulotte di zingari prosegue

  
SCHIO, IN ZONA INDUSTRIALE TORNANO GLI ZINGARI.  SEMPRE NELLE VICINANZE DELLA EX LANEROSSI
  

Nelle ultime settimane l'Alto vicentino sta subendo una vera invasione di carovane di zingari. Da Malo, a Marano Vicentino, fino a Schio è una distesa di roulotte e di accampamenti nomadi. Arrivano, rimangono qualche giorno e poi ripartono lasciando dietro di sé il segno tangibile del loro passaggio. Ora sono arrivati nuovamente in città per la felicità del centro-sinistra...

Articoli più letto dell'ultimo mese