Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

Schio, Cioni (FdI) attacca: “Recesso da AVA? Ipotesi irresponsabile. Il servizio pubblico non è un pallone da portarsi via quando si perde la partita”

  S i accende il confronto politico attorno all’ipotesi -circolata negli ultimi giorni - di un possibile recesso del Comune di Schio da AVA , la società pubblica che gestisce impianti e servizi ambientali dell’ Alto Vicentino . A intervenire è il capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Garbin , Alex Cioni , che definisce l’eventualità “politicamente grave e senza precedenti”. Secondo Cioni, la questione nasce dopo la netta sconfitta del Comune di Schio nell’assemblea dei soci, che a larga maggioranza ha approvato la fusione tra AVA e Soraris .    A fronte di quella decisione, “pensare di reagire come quel bambino che, non potendo più giocare, si porta via il pallone, è un atteggiamento che fotografa in modo inequivocabile l’inadeguatezza di questa amministrazione e della sua maggioranza” - afferma l’esponente di FdI. “Il futuro del servizio pubblico e di un impianto strategico dell’Alto Vicentino non può essere gestito con scatti emotivi. L’auspicio è che si tratti...

GAD LERNER LUCIDA LA GHIGLIOTTINA PER LA PUNTATA DE L'INFEDELE DI STASERA

Carissimi amici, esimi colleghi, leggete l'intervento di Gad Lerner - cliccando sul link qui in basso - e venitemi un'altra volta a parlare di "trasversalità"... Dopo che il portavoce di Articolo21 Giuseppe Giulietti e il senatore Pd Vincenzo Vita chiedono in un'interrogazione che, in sostanza, Gianfranco De Turris venga epurato dalla Rai perché ha scritto delle introduzioni a due libri di una persona (Casseri) che poi è impazzita, si appresta domani sera a mettere alla gogna De Turris ne "L'infedele".
Gad Lerner conosce benissimo De Turris e sa perfettamente che galantuomo è. Altrettanto bene sa che non è entrato in Rai "piazzato" dalla destra (come invece scrive nel suo sito), essendo stato assunto decenni fa, quando l'allora Msi non contava nulla e Lerner stava a Lotta Continua (quella Lotta Continua che pubblicava i fascicoli con foto, indirizzi e abitudini dei ragazzi di destra, fascicoli che servirono a colpire e uccidere... Quella Lotta Continua che invitò all'assassinio del commissario Calabresi, poi ucciso).
Lerner, fingendo di non conoscere De Turris, dimostra una disonestà intellettuale di rara, vomitevole perfezione.
Questi signori chiedono trasversalità quando al governo c'è "il nemico", ma quando al governo ci sono loro (o i loro protettori) tornano a tirar fuori l'istinto del torturatore.

Gabriele Marconi

(per leggere l'articolo copia e incolla il link) http://www.gadlerner.it/2011/12/18/il-killer-casseri-lintellettuale-de-turris-e-i-pazzi-di-destra.html

Signor Lerner! Lei dimostra di essere una persona senza onore, uno di quei ominicchi che vomitano veleno solamente per il gusto di farlo. Quando era giovane militava in Lotta Continua manifestando così un suo disagio giovanile represso; oggi lei è un'icona del ciarpume passatista che i "cattivi maestri" come lei vorrebbero ancora in auge. Lei rappresenta la decadenza psico-fisica dell'uomo, cioè coloro che invecchiano senza elevarsi in saggezza e buonsenso. Del resto, come dice un vecchio adagio "il lupo perde il pelo ma non il vizio...." 

Con disistima.


Alex Cioni

Articoli più letto dell'ultimo mese