Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

Fratelli d’Italia: occasione persa sul futuro dell’area ex Lanerossi per le ripicche puerili della maggioranza

  N el corso dell’ultima seduta del Consiglio comunale, Fratelli d’Italia ha sostenuto con convinzione la mozione del centro sinistra dedicata al futuro dell’area ex Lanerossi tra via Carducci e via XX Settembre, un comparto strategico nel cuore del centro storico di Schio, da anni in stato di abandono e degrado. "Abbiamo ritenuto che la mozione fosse corretta nel suo impianto iniziale – ha spiegato Alex Cioni, capogruppo a Palazzo Garbin – perché mirava a definire, al di là di quanto prevede il TUEL in termini di competenze della Giunta su questa materia, le regole di ingaggio iniziali, cioè le condizioni politiche e operative da cui partire per affrontare un progetto di rigenerazione urbana di portata storica, non solo per la città di Schio ma per tutto l’Alto Vicentino". Fratelli d’Italia ha presentato e fatto approvare dai proponenti della mozione un emendamento che chiedeva di prevedere un confronto costante con le associazioni di categoria, i commercianti e le imprese...

E' sempre una questione di c...


IN CULO ALLE BANCHE: SARA TOMMASI IN MUTANDE. OGNUNO USA LE ARMI CHE HA...



In autoreggenti, stivali neri, perizoma e giacca di pelle rossa, è il gesto estremo e provocante di Sara Tommasi a sostegno della battaglia contro le banche. Posa davanti ad un bancomat mostrando nudità e qualche difetto. Senza pudore infatti la Tommasi sfoggia il suo "carnoso" lato B sul quale appare evidente qualche "imperfezione" ma, apparentemente compiaciuta della sua performance, non se ne fa cruccio e si apposta in una via romana, dietro la Fontana di Trevi, per offrire il suo "generoso" contributo alla lotta per l'eliminazione del "signoraggio bancario", lanciata del giurista napoletano Alfonso Luigi Marra. La showgirl si dimostra orgogliosa di portare avanti questa battaglia, facendo da testimonial per la campagna tesa alla formazione del comitato promotore del referendum per l'abrogazione delle 6 leggi regala-soldi alle banche, driblando cosi tutte le critiche che le hanno rivolto, accusandola di caduta di stile :
"Attraverso la mia visibilità voglio dire che le banche non solo ci hanno lasciato in mutande, ma ce le hanno letteralmente sfilate". Lei, comunque, ce le aveva ancora addosso come molti avranno notato, ma tant'è... 
Lasciando da parte ogni considerazione di tipo etico o morale, dal punto di vista del marketing questa protesta può funzionare? Il video della Tommasi è visto da moltissime persone, in questi casi, però, il rischio è che il messaggio passi in secondi piano o sia addirittura ignorato. Il popolo degli internauti certamente si divertono a guardare la Tommasi svestita e a diffondere sui social network questa forma stravagante di protesta, ma approfondiranno il messaggio? 
Riproduzione riservata 

Articoli più letto dell'ultimo mese