Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

A Schio si spende meno di Bassano per la Polizia Locale. Sotto la lente: 1,8 milioni di spesa, servizi adeguati?

A seguito dell'esame dei dati consuntivi degli ultimi anni richiesti dal nostro gruppo consiliare, emerge un quadro che richiede una riflessione approfondita. Per questo, ​a​bbiamo depositato una nuova interrogazione al Sindaco (clicca qui) , affinché l'amministrazione comunale si faccia parte attiva nel chiarire alcuni aspetti critici della gestione del Consorzio di Polizia Locale Alto Vicentino​. "Il confronto con realtà simili è inevitabil​e " - dichiara Alex Cioni, Capogruppo di Fratelli d'Italia a Palazzo Garbin. ​" Se il Comune di Bassano del Grappa spende circa 2.300.000 euro all'anno per la Polizia Locale, con un costo per abitante di circa 54 euro, Schio contribuisce con poco meno di 1.804 mila mila euro, pari a 46,91 euro per abitante. La domanda che ci poniamo è semplice: questi investimenti garantiscono un servizio efficiente e adeguato alle necessità della nostra comunità?" Nel dibattito in corso a Bassano del Grappa si sta valutando l...

E' sempre una questione di c...


IN CULO ALLE BANCHE: SARA TOMMASI IN MUTANDE. OGNUNO USA LE ARMI CHE HA...



In autoreggenti, stivali neri, perizoma e giacca di pelle rossa, è il gesto estremo e provocante di Sara Tommasi a sostegno della battaglia contro le banche. Posa davanti ad un bancomat mostrando nudità e qualche difetto. Senza pudore infatti la Tommasi sfoggia il suo "carnoso" lato B sul quale appare evidente qualche "imperfezione" ma, apparentemente compiaciuta della sua performance, non se ne fa cruccio e si apposta in una via romana, dietro la Fontana di Trevi, per offrire il suo "generoso" contributo alla lotta per l'eliminazione del "signoraggio bancario", lanciata del giurista napoletano Alfonso Luigi Marra. La showgirl si dimostra orgogliosa di portare avanti questa battaglia, facendo da testimonial per la campagna tesa alla formazione del comitato promotore del referendum per l'abrogazione delle 6 leggi regala-soldi alle banche, driblando cosi tutte le critiche che le hanno rivolto, accusandola di caduta di stile :
"Attraverso la mia visibilità voglio dire che le banche non solo ci hanno lasciato in mutande, ma ce le hanno letteralmente sfilate". Lei, comunque, ce le aveva ancora addosso come molti avranno notato, ma tant'è... 
Lasciando da parte ogni considerazione di tipo etico o morale, dal punto di vista del marketing questa protesta può funzionare? Il video della Tommasi è visto da moltissime persone, in questi casi, però, il rischio è che il messaggio passi in secondi piano o sia addirittura ignorato. Il popolo degli internauti certamente si divertono a guardare la Tommasi svestita e a diffondere sui social network questa forma stravagante di protesta, ma approfondiranno il messaggio? 
Riproduzione riservata 

Articoli più letto dell'ultimo mese