Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

Schio, Cioni (FdI) attacca: “Recesso da AVA? Ipotesi irresponsabile. Il servizio pubblico non è un pallone da portarsi via quando si perde la partita”

  S i accende il confronto politico attorno all’ipotesi -circolata negli ultimi giorni - di un possibile recesso del Comune di Schio da AVA , la società pubblica che gestisce impianti e servizi ambientali dell’ Alto Vicentino . A intervenire è il capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Garbin , Alex Cioni , che definisce l’eventualità “politicamente grave e senza precedenti”. Secondo Cioni, la questione nasce dopo la netta sconfitta del Comune di Schio nell’assemblea dei soci, che a larga maggioranza ha approvato la fusione tra AVA e Soraris .    A fronte di quella decisione, “pensare di reagire come quel bambino che, non potendo più giocare, si porta via il pallone, è un atteggiamento che fotografa in modo inequivocabile l’inadeguatezza di questa amministrazione e della sua maggioranza” - afferma l’esponente di FdI. “Il futuro del servizio pubblico e di un impianto strategico dell’Alto Vicentino non può essere gestito con scatti emotivi. L’auspicio è che si tratti...

Grazie al web cercare una pompa a prezzi competitivi, è meno difficile

COSTO DELLA BENZINA SEMPRE PIU' PROIBITIVO: POCHI GLI STRUMENTI PER GLI AUTOMOBILISTI

Come riporta il titolo del post sono pochi gli strumenti per chi deve fare il pieno alla propria auto spendendo il meno possibile. 
Di questi tempi poi è un vero e proprio salasso per il portafoglio, già alleggerito da altri innumerevoli balzelli che il Governo dei professori ci ha felicemente donato con la scusa di "salvarci dal baratro della bancarotta"...
Poche le armi dicevo, per cui alla continua impennata del prezzo della benzina verde e del gasolio è possibile rispondere scegliendo di rifornirsi nelle stazioni di servizio che offrono costi più competitivi (sic). Solitamente sono le cosiddette "pombe bianche" o i distributori "no logo"  che in provincia di Vicenza e nell'Alto Vicentino si possono trovare facilmente. 
In internet - per esempio - esistono due siti web che permettono di controllare e di aggiornare i distributori di benzina che offrono un prezzo più basso. 
Già, lo so! parlare di prezzi più competitivi pare una vera e propria presa per il c...; però, proprio per non rimanere cornuti e mazziati del tutto, visto che a breve la verde arriverà a sfiorare i due euro,  teniamo presente che anche 10 centesimi di risparmio al litro possono fare la differenza (sic). 
Insomma, il web ci aiuta pure in questo, un click e ti scegli la pompa preferita .www.pompebianche.itwww.prezzibenzina.it

Articoli più letto dell'ultimo mese