Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

A Schio si spende meno di Bassano per la Polizia Locale. Sotto la lente: 1,8 milioni di spesa, servizi adeguati?

A seguito dell'esame dei dati consuntivi degli ultimi anni richiesti dal nostro gruppo consiliare, emerge un quadro che richiede una riflessione approfondita. Per questo, ​a​bbiamo depositato una nuova interrogazione al Sindaco (clicca qui) , affinché l'amministrazione comunale si faccia parte attiva nel chiarire alcuni aspetti critici della gestione del Consorzio di Polizia Locale Alto Vicentino​. "Il confronto con realtà simili è inevitabil​e " - dichiara Alex Cioni, Capogruppo di Fratelli d'Italia a Palazzo Garbin. ​" Se il Comune di Bassano del Grappa spende circa 2.300.000 euro all'anno per la Polizia Locale, con un costo per abitante di circa 54 euro, Schio contribuisce con poco meno di 1.804 mila mila euro, pari a 46,91 euro per abitante. La domanda che ci poniamo è semplice: questi investimenti garantiscono un servizio efficiente e adeguato alle necessità della nostra comunità?" Nel dibattito in corso a Bassano del Grappa si sta valutando l...

Risultato parziale, Zingari 75 - Scledensi 0

ALEX CIONI (PDL SCHIO): ZINGARI, ENNESIMO FATTO DI CRONACA IN CITTA. TERMINARE IL PROGETTO DI SOSTEGNO VOLUTO DAL COMUNE
  

L'ennesima azione criminosa compiuta da elementi legati ad una famiglia di zingari residenti a Schio, ospiti da vent'anni all'interno di un percorso di integrazione voluto dall'Amministrazione comunale, vede il Popolo della Libertà cittadino in prima linea nell'osteggiare << una scelta ideologica di una sinistra demagogica che insiste nel volere un'integrazione impossibile >>  - è quanto afferma il Coordinatore vicario Alex Cioni.
<<Il prgetto voluto dall'ex assessore ai servizi sociali Emilia Laugelli è fallito clamorosamente - prosegue Cioni. I fatti di cronaca di questi giorni lo dimostrano impietosamente.
Ora l'Amministrazione comunale ha solo una via da seguire - chiude l'esponente del Pdl scledense -, terminare il rapporto assistenziale nei confronti della famiglia di zingari e allontanarli dalla città come ospiti sgraditi >>.
Gli amici del Pdl e i ragazzi della Giovane Italia sabato mattina effettueranno un volantinaggio al mercato. 


L'ufficio stampa

Articoli più letto dell'ultimo mese