Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

Schio, Cioni (FdI) attacca: “Recesso da AVA? Ipotesi irresponsabile. Il servizio pubblico non è un pallone da portarsi via quando si perde la partita”

  S i accende il confronto politico attorno all’ipotesi -circolata negli ultimi giorni - di un possibile recesso del Comune di Schio da AVA , la società pubblica che gestisce impianti e servizi ambientali dell’ Alto Vicentino . A intervenire è il capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Garbin , Alex Cioni , che definisce l’eventualità “politicamente grave e senza precedenti”. Secondo Cioni, la questione nasce dopo la netta sconfitta del Comune di Schio nell’assemblea dei soci, che a larga maggioranza ha approvato la fusione tra AVA e Soraris .    A fronte di quella decisione, “pensare di reagire come quel bambino che, non potendo più giocare, si porta via il pallone, è un atteggiamento che fotografa in modo inequivocabile l’inadeguatezza di questa amministrazione e della sua maggioranza” - afferma l’esponente di FdI. “Il futuro del servizio pubblico e di un impianto strategico dell’Alto Vicentino non può essere gestito con scatti emotivi. L’auspicio è che si tratti...

L'adulazione procaccia amici, la verità attira l'odio/2

 
TRA MANI FLACCIDE E SORRISI INGIALLITI, LA POLITICA SCLEDENSE DEVE CAMBIARE. A PARTIRE DAL CENTRO DESTRA
Tolettini e i suoi 2 sodali non entrano nel merito delle critiche politiche ma la buttano in rissa perché il loro obiettivo è di far naufragare il Pdl, mentre nel contempo cercano di riposizionarsi per costruirsi una nuova verginità politica funzionale ad interessi squisitamente personali. 
Capisco che i cagoia come lui non siano abituati a difendere le proprie idee fino a rischiare di beccarsi una denuncia; ma sostenere che avrei dovuto rinunciare alla prescrizione del reato (ricordo che stiamo parlando di manifestazione non autorizzata, mica di corruzione o di collusione con la mafia), mi pare una contestazione risibile e facilmente contestabile. 
Come mai solo ora e per il sottoscritto dice : "se voleva ribaltare nel merito l'esito del primo grado per essere candido come un neonato, poteva non avvalersi della prescrizione e farsi giudicare. 
A questo punto, se crede veramente in quello che dice, perché non solleva un caso anche contro il fondatore di Forza Italia e presidente del nostro Pdl Silvio Berlusconi? O è il solito modo di giudicare con la logica dei due pesi e delle due misure?! Lo ripeto, l'adulazione procaccia amici, la verità attira l'odio...

Alex Cioni 

Articoli più letto dell'ultimo mese