Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

Schio, Cioni (FdI) attacca: “Recesso da AVA? Ipotesi irresponsabile. Il servizio pubblico non è un pallone da portarsi via quando si perde la partita”

  S i accende il confronto politico attorno all’ipotesi -circolata negli ultimi giorni - di un possibile recesso del Comune di Schio da AVA , la società pubblica che gestisce impianti e servizi ambientali dell’ Alto Vicentino . A intervenire è il capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Garbin , Alex Cioni , che definisce l’eventualità “politicamente grave e senza precedenti”. Secondo Cioni, la questione nasce dopo la netta sconfitta del Comune di Schio nell’assemblea dei soci, che a larga maggioranza ha approvato la fusione tra AVA e Soraris .    A fronte di quella decisione, “pensare di reagire come quel bambino che, non potendo più giocare, si porta via il pallone, è un atteggiamento che fotografa in modo inequivocabile l’inadeguatezza di questa amministrazione e della sua maggioranza” - afferma l’esponente di FdI. “Il futuro del servizio pubblico e di un impianto strategico dell’Alto Vicentino non può essere gestito con scatti emotivi. L’auspicio è che si tratti...

Istruzioni per il voto di domenica


 
CONGRESSO PROVINCIALE PDL: TEATRO COMUNALE – VIALE GIUSEPPE MAZZINI, 39 - DOMENICA 12 FEBBRAIO 2012
***
ORARI ASSEMBLEA CONGRESSUALE

DIBATTITO DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00
I SEGGI PER LE VOTAZIONI APRIRANNO ALLE ORE 12:30 E CHIUDERANNO ALLE ORE 23:00

IDENTIFICAZIONE DEGLI AVENTI DIRITTO AL VOTO

OGNI ELETTORE DOVRA’ ESSERE IDENTIFICATO ATTRAVERSO L’ ESIBIZIONE DI UN DOCUMENTO DI IDENTITA’ VALIDO

ISTRUZIONI DI VOTO

A tutti gli aventi diritto al voto riconosciuti tramite documento di identità verrà consegnata una scheda per il voto nella quale è indicato il nome del candidato Coordinatore Sergio Berlato e del candidato Vice Coordinatore Pierantonio Zanettin, ai quali segue una lista collegata di 15 nomi già stampati per il direttivo provinciale.
Ogni elettore potrà aggiungere una preferenza, nello spazio tratteggiato in fondo alla lista dei nomi prestampati, in aggiunta all’elenco dei nomi prestampati sulla scheda, SCRIVENDO il NOME ed il COGNOME di un associato che non sia già compreso nella lista prestampata. Ogni elettore potrà esprimere UNA SOLA preferenza.

Articoli più letto dell'ultimo mese