Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

Il controllo di vicinato cresce in tutti i quartieri Cioni (FdI): "Il progetto funziona proprio perché nasce dal basso e si fonda sulla collaborazione tra cittadini"

N egli ultimi giorni, anche alla luce dei nuovi episodi di furti e tentativi di intrusione registrati in diversi quartieri della città, torna di stretta attualità il tema della sicurezza partecipata e del controllo di vicinato, uno strumento civico che nel tempo ha dimostrato di essere un buon deterrente e un supporto all’attività delle forze dell’ordine. "Il controllo di vicinato è e deve restare un’iniziativa apolitica, nel senso che il progetto funziona proprio perché nasce dal basso e si fonda sulla collaborazione tra cittadini, al di là delle appartenenze partitiche" – spiega il capogruppo di Fratelli d’Italia Alex Cioni. In coerenza con questo principio, nel 2020 il consigliere si è fatto carico di promuovere i primi incontri, coinvolgendo il referente locale dell’Associazione Nazionale Controllo di Vicinato, Giorgio Lotto, dando così avvio alla costituzione dei primi gruppi di controllo di vicinato sul territorio comunale. A distanza di quasi sei anni dalla nascita dei...

Istruzioni per il voto di domenica


 
CONGRESSO PROVINCIALE PDL: TEATRO COMUNALE – VIALE GIUSEPPE MAZZINI, 39 - DOMENICA 12 FEBBRAIO 2012
***
ORARI ASSEMBLEA CONGRESSUALE

DIBATTITO DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00
I SEGGI PER LE VOTAZIONI APRIRANNO ALLE ORE 12:30 E CHIUDERANNO ALLE ORE 23:00

IDENTIFICAZIONE DEGLI AVENTI DIRITTO AL VOTO

OGNI ELETTORE DOVRA’ ESSERE IDENTIFICATO ATTRAVERSO L’ ESIBIZIONE DI UN DOCUMENTO DI IDENTITA’ VALIDO

ISTRUZIONI DI VOTO

A tutti gli aventi diritto al voto riconosciuti tramite documento di identità verrà consegnata una scheda per il voto nella quale è indicato il nome del candidato Coordinatore Sergio Berlato e del candidato Vice Coordinatore Pierantonio Zanettin, ai quali segue una lista collegata di 15 nomi già stampati per il direttivo provinciale.
Ogni elettore potrà aggiungere una preferenza, nello spazio tratteggiato in fondo alla lista dei nomi prestampati, in aggiunta all’elenco dei nomi prestampati sulla scheda, SCRIVENDO il NOME ed il COGNOME di un associato che non sia già compreso nella lista prestampata. Ogni elettore potrà esprimere UNA SOLA preferenza.

Articoli più letto dell'ultimo mese