Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

Fratelli d’Italia: occasione persa sul futuro dell’area ex Lanerossi per le ripicche puerili della maggioranza

  N el corso dell’ultima seduta del Consiglio comunale, Fratelli d’Italia ha sostenuto con convinzione la mozione del centro sinistra dedicata al futuro dell’area ex Lanerossi tra via Carducci e via XX Settembre, un comparto strategico nel cuore del centro storico di Schio, da anni in stato di abandono e degrado. "Abbiamo ritenuto che la mozione fosse corretta nel suo impianto iniziale – ha spiegato Alex Cioni, capogruppo a Palazzo Garbin – perché mirava a definire, al di là di quanto prevede il TUEL in termini di competenze della Giunta su questa materia, le regole di ingaggio iniziali, cioè le condizioni politiche e operative da cui partire per affrontare un progetto di rigenerazione urbana di portata storica, non solo per la città di Schio ma per tutto l’Alto Vicentino". Fratelli d’Italia ha presentato e fatto approvare dai proponenti della mozione un emendamento che chiedeva di prevedere un confronto costante con le associazioni di categoria, i commercianti e le imprese...

Governo bankester

IL  GOVERNO LETTA-ALFANO RAPISCONO GLI ITALIANI REGALANDO 7,5 MILIARDI ALLE BANCHE. COMPLIMENTI!

Portare il confronto politico sul terreno della rissa limitandolo ad uno sfogatoio a fini mediatici produce un solo effetto: alla fine tutti hanno ragione e tutti hanno torto, scompare il merito delle questioni e la gente non capisce più nulla, salvo che è tutto uno schifo.
Il vero scandalo - che sta passando sotto silenzio - è che il Decreto IMU prevede un regalo di 7,5 miliardi alle banche.
Mentre la nazione va alla deriva, con dei tassi di disoccupazione tra i più alti degli ultimi vent'anni, il governo e il Parlamento continuano a fare gli interessi delle banche e a privatizzare - cioè a svendere - i gioielli di famiglia.
Questo è il punto centrale su cui far riflettere gli italiani e su cui chiamare a rispondere questo governo che regala l denaro ai soliti noti e li toglie ai cittadini.

Alex Cioni

Articoli più letto dell'ultimo mese