Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

A Schio si spende meno di Bassano per la Polizia Locale. Sotto la lente: 1,8 milioni di spesa, servizi adeguati?

A seguito dell'esame dei dati consuntivi degli ultimi anni richiesti dal nostro gruppo consiliare, emerge un quadro che richiede una riflessione approfondita. Per questo, ​a​bbiamo depositato una nuova interrogazione al Sindaco (clicca qui) , affinché l'amministrazione comunale si faccia parte attiva nel chiarire alcuni aspetti critici della gestione del Consorzio di Polizia Locale Alto Vicentino​. "Il confronto con realtà simili è inevitabil​e " - dichiara Alex Cioni, Capogruppo di Fratelli d'Italia a Palazzo Garbin. ​" Se il Comune di Bassano del Grappa spende circa 2.300.000 euro all'anno per la Polizia Locale, con un costo per abitante di circa 54 euro, Schio contribuisce con poco meno di 1.804 mila mila euro, pari a 46,91 euro per abitante. La domanda che ci poniamo è semplice: questi investimenti garantiscono un servizio efficiente e adeguato alle necessità della nostra comunità?" Nel dibattito in corso a Bassano del Grappa si sta valutando l...

Governo bankester

IL  GOVERNO LETTA-ALFANO RAPISCONO GLI ITALIANI REGALANDO 7,5 MILIARDI ALLE BANCHE. COMPLIMENTI!

Portare il confronto politico sul terreno della rissa limitandolo ad uno sfogatoio a fini mediatici produce un solo effetto: alla fine tutti hanno ragione e tutti hanno torto, scompare il merito delle questioni e la gente non capisce più nulla, salvo che è tutto uno schifo.
Il vero scandalo - che sta passando sotto silenzio - è che il Decreto IMU prevede un regalo di 7,5 miliardi alle banche.
Mentre la nazione va alla deriva, con dei tassi di disoccupazione tra i più alti degli ultimi vent'anni, il governo e il Parlamento continuano a fare gli interessi delle banche e a privatizzare - cioè a svendere - i gioielli di famiglia.
Questo è il punto centrale su cui far riflettere gli italiani e su cui chiamare a rispondere questo governo che regala l denaro ai soliti noti e li toglie ai cittadini.

Alex Cioni

Articoli più letto dell'ultimo mese