Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

Schio. Alex Cioni (FdI) replica "all'ennesima presa in giro di Orsi e Marigo: Silenzio, codardia e giochi di parole. Ecco la strategia della maggioranza"/VIDEO

L 'ultimo Consiglio Comunale ha offerto ai cittadini di Schio uno spettacolo che solleva seri interrogativi sulla capacità e sull'autorevolezza dell'attuale amministrazione. La discussione in consiglio comunale sulla mozione di censura al presidente del consiglio Valter Orsi ha confermato in pieno quello che era chiaro fin dall’inizio: la maggioranza ha scelto di trincerarsi dietro un silenzio pusillanime, evitando qualsiasi presa di posizione netta, mentre il sindaco Cristina Marigo ha evitato accuratamente di entrare nel merito delle critiche rivolte al presidente del consiglio.  "Se il sindaco avesse accolto la richiesta di un incontro avanzata dalle opposizioni, non saremmo arrivati a questo punto, ma la Marigo, coerente con il suo stile apolitico, ha preferito evitare il confronto, dimostrando ancora una volta la sua incapacità di governare con autorevolezza” - ha dichiarato Alex Cioni, capogruppo di Fratelli d'Italia. E poi c’è Orsi. Dopo essersi nascosto pe...

E io pago!

ALEX CIONI (PDL SCHIO): INGIUSTO FAR PAGARE IL PARGHEGGIO DELL’OSPEDALE DI SANTORSO
Non è demagogia affermare che non sia giusto far pagare il ticket per parcheggiare al nuovo ospedale, tra l’altro ad un costo non indifferente" – così il Coordinatore vicario del PDL di Schio e membro della direzione provinciale Alex Cioni. 
"Voglio usare le parole del mio Coordinatore provinciale, l’on. Sergio Berlato, quando sulla vicenda ha affermato che la Regione dovrebbe avere il coraggio di rinegoziare il contratto con i privati. Invece – continua Cioni - emerge l’assenza di una volontà politica che definire grave è un eufemismo. 
Questo è il risultato della tanto decantata rivoluzione liberale di Giancarlo Galan che con il suo project financing  ha, nei fatti, privatizzato un servizio che dovrebbe essere pubblico”.

L’addetto stampa

Articoli più letto dell'ultimo mese