Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

Schio, Cioni (FdI) attacca: “Recesso da AVA? Ipotesi irresponsabile. Il servizio pubblico non è un pallone da portarsi via quando si perde la partita”

  S i accende il confronto politico attorno all’ipotesi -circolata negli ultimi giorni - di un possibile recesso del Comune di Schio da AVA , la società pubblica che gestisce impianti e servizi ambientali dell’ Alto Vicentino . A intervenire è il capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Garbin , Alex Cioni , che definisce l’eventualità “politicamente grave e senza precedenti”. Secondo Cioni, la questione nasce dopo la netta sconfitta del Comune di Schio nell’assemblea dei soci, che a larga maggioranza ha approvato la fusione tra AVA e Soraris .    A fronte di quella decisione, “pensare di reagire come quel bambino che, non potendo più giocare, si porta via il pallone, è un atteggiamento che fotografa in modo inequivocabile l’inadeguatezza di questa amministrazione e della sua maggioranza” - afferma l’esponente di FdI. “Il futuro del servizio pubblico e di un impianto strategico dell’Alto Vicentino non può essere gestito con scatti emotivi. L’auspicio è che si tratti...

La Destra c'è!

MATTIA IERARDI E ALEX CIONI (FDI-AN VICENZA): LA DESTRA C’E’. SABATO PRESENTAZIONE OPUSCOLO NO EURO E GAZEBO IN CORSO PALLADIO

Dopo le primarie di fine febbraio e il successivo congresso di Fiuggi di due settimane fa che hanno sancito la nuova denominazione in “Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale”, il costituente comitato provinciale del partito si sta organizzando per compiere il rilancio dell’attività politica su Vicenza e provincia.
In vista delle scadenze elettorali, europee e comunali, per le quali contiamo di restituire una presenza significativa al partito, informiamo che domani pomeriggio leuroparlamentare Magdi Cristiano Allam sarà a Vicenza per presentare il suo opuscolo No Euro- Come liberarsi dall' Eurocrazia.
L’incontro si terrà sabato 22 marzo alle ore 16.00 presso la sala convegni di Contrà del Monte nei pressi di Piazza dei Signori.
Dalle 15.00 sarà allestito in corso Palladio (fronte Pal Zileri) anche un gazebo per raccogliere le adesioni al Partito e per aprire un confronto con i vicentini sui temi che Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale ritiene di sostenere in vista delle elezioni europee, in particolare sulla opportunità o meno di uscire dalla moneta europea.
“Dopo la fiaccolata di due settimane fa in opposizione al trasferimento degli zingari in via Muggia – spiegano Mattia Ierardi e Alex Cioni - questo nuovo appuntamento sancisce a tutti gli effetti la ripartenza del Partito sul territorio ed in particolare il rilancio di un’area politica di Destra sociale, nazionale e popolare che da troppo tempo è assente dal panorama politico nazionale e vicentino e che noi, con umiltà ma con altrettanta determinazione, intendiamo rappresentare”. Insomma, la Destra c’è!.


Il Comitato costituente provinciale
Fd’I-Alleanza Nazionale Vicenza

Articoli più letto dell'ultimo mese