Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

Schio, Cioni (FdI) attacca: “Recesso da AVA? Ipotesi irresponsabile. Il servizio pubblico non è un pallone da portarsi via quando si perde la partita”

  S i accende il confronto politico attorno all’ipotesi -circolata negli ultimi giorni - di un possibile recesso del Comune di Schio da AVA , la società pubblica che gestisce impianti e servizi ambientali dell’ Alto Vicentino . A intervenire è il capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Garbin , Alex Cioni , che definisce l’eventualità “politicamente grave e senza precedenti”. Secondo Cioni, la questione nasce dopo la netta sconfitta del Comune di Schio nell’assemblea dei soci, che a larga maggioranza ha approvato la fusione tra AVA e Soraris .    A fronte di quella decisione, “pensare di reagire come quel bambino che, non potendo più giocare, si porta via il pallone, è un atteggiamento che fotografa in modo inequivocabile l’inadeguatezza di questa amministrazione e della sua maggioranza” - afferma l’esponente di FdI. “Il futuro del servizio pubblico e di un impianto strategico dell’Alto Vicentino non può essere gestito con scatti emotivi. L’auspicio è che si tratti...

Roma 23 marzo, adesioni per il pulman da Vicenza

PULMAN PER LA MANIFESTAZIONE DI ROMA IN PIAZZA DEL POPOLO A ROMA

Vi invito a partecipare numerosi alla grande manifestazione nazionale che si svolgerà in Piazza del Popolo a Roma il giorno 23 marzo p.v. dalle ore 15:00 e che vedrà la partecipazione del Presidente Silvio Berlusconi e di tutti gli eletti, gli iscritti ed i simpatizzanti del Popolo della Libertà.
Considerata la delicatezza del momento di grave crisi che sta attraversando il nostro Paese, occorre affermare con forza che per uscire da questa situazione abbiamo bisogno di meno oppressione fiscale, burocratica e giudiziaria e che famiglia, imprese e lavoro sono le nostre priorità per riportare l’Italia a recitare un ruolo da protagonista in Europa e nel mondo.
Per fare in modo che tutto questo possa essere realizzato, occorre che la manifestazione abbia uno straordinario successo.

Tutti gli iscritti ed i simpatizzanti del Popolo della libertà della provincia di Vicenza che vogliono far sentire la propria voce e contribuire con la loro partecipazione alla riuscita della manifestazione, potranno contattarci ai recapiti sotto riportati per organizzare al meglio il viaggio verso Roma con i pullman messi a disposizione dal Partito.
Vi aspetto numerosi a questo importante appuntamento.

 
Cordiali saluti
Recapiti per confermare adesione alla manifestazione ed organizzazione viaggio VI/RM/VI ENTRO LUNEDI' 18 MARZO

E-mail: segreteria@pdlvicenza.it
Tel: 0444/305882
Fax: 0444/502186

Articoli più letto dell'ultimo mese