Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

Il controllo di vicinato cresce in tutti i quartieri Cioni (FdI): "Il progetto funziona proprio perché nasce dal basso e si fonda sulla collaborazione tra cittadini"

N egli ultimi giorni, anche alla luce dei nuovi episodi di furti e tentativi di intrusione registrati in diversi quartieri della città, torna di stretta attualità il tema della sicurezza partecipata e del controllo di vicinato, uno strumento civico che nel tempo ha dimostrato di essere un buon deterrente e un supporto all’attività delle forze dell’ordine. "Il controllo di vicinato è e deve restare un’iniziativa apolitica, nel senso che il progetto funziona proprio perché nasce dal basso e si fonda sulla collaborazione tra cittadini, al di là delle appartenenze partitiche" – spiega il capogruppo di Fratelli d’Italia Alex Cioni. In coerenza con questo principio, nel 2020 il consigliere si è fatto carico di promuovere i primi incontri, coinvolgendo il referente locale dell’Associazione Nazionale Controllo di Vicinato, Giorgio Lotto, dando così avvio alla costituzione dei primi gruppi di controllo di vicinato sul territorio comunale. A distanza di quasi sei anni dalla nascita dei...

Roma 23 marzo, adesioni per il pulman da Vicenza

PULMAN PER LA MANIFESTAZIONE DI ROMA IN PIAZZA DEL POPOLO A ROMA

Vi invito a partecipare numerosi alla grande manifestazione nazionale che si svolgerà in Piazza del Popolo a Roma il giorno 23 marzo p.v. dalle ore 15:00 e che vedrà la partecipazione del Presidente Silvio Berlusconi e di tutti gli eletti, gli iscritti ed i simpatizzanti del Popolo della Libertà.
Considerata la delicatezza del momento di grave crisi che sta attraversando il nostro Paese, occorre affermare con forza che per uscire da questa situazione abbiamo bisogno di meno oppressione fiscale, burocratica e giudiziaria e che famiglia, imprese e lavoro sono le nostre priorità per riportare l’Italia a recitare un ruolo da protagonista in Europa e nel mondo.
Per fare in modo che tutto questo possa essere realizzato, occorre che la manifestazione abbia uno straordinario successo.

Tutti gli iscritti ed i simpatizzanti del Popolo della libertà della provincia di Vicenza che vogliono far sentire la propria voce e contribuire con la loro partecipazione alla riuscita della manifestazione, potranno contattarci ai recapiti sotto riportati per organizzare al meglio il viaggio verso Roma con i pullman messi a disposizione dal Partito.
Vi aspetto numerosi a questo importante appuntamento.

 
Cordiali saluti
Recapiti per confermare adesione alla manifestazione ed organizzazione viaggio VI/RM/VI ENTRO LUNEDI' 18 MARZO

E-mail: segreteria@pdlvicenza.it
Tel: 0444/305882
Fax: 0444/502186

Articoli più letto dell'ultimo mese