Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

A Schio si spende meno di Bassano per la Polizia Locale. Sotto la lente: 1,8 milioni di spesa, servizi adeguati?

A seguito dell'esame dei dati consuntivi degli ultimi anni richiesti dal nostro gruppo consiliare, emerge un quadro che richiede una riflessione approfondita. Per questo, ​a​bbiamo depositato una nuova interrogazione al Sindaco (clicca qui) , affinché l'amministrazione comunale si faccia parte attiva nel chiarire alcuni aspetti critici della gestione del Consorzio di Polizia Locale Alto Vicentino​. "Il confronto con realtà simili è inevitabil​e " - dichiara Alex Cioni, Capogruppo di Fratelli d'Italia a Palazzo Garbin. ​" Se il Comune di Bassano del Grappa spende circa 2.300.000 euro all'anno per la Polizia Locale, con un costo per abitante di circa 54 euro, Schio contribuisce con poco meno di 1.804 mila mila euro, pari a 46,91 euro per abitante. La domanda che ci poniamo è semplice: questi investimenti garantiscono un servizio efficiente e adeguato alle necessità della nostra comunità?" Nel dibattito in corso a Bassano del Grappa si sta valutando l...

Roma 23 marzo, adesioni per il pulman da Vicenza

PULMAN PER LA MANIFESTAZIONE DI ROMA IN PIAZZA DEL POPOLO A ROMA

Vi invito a partecipare numerosi alla grande manifestazione nazionale che si svolgerà in Piazza del Popolo a Roma il giorno 23 marzo p.v. dalle ore 15:00 e che vedrà la partecipazione del Presidente Silvio Berlusconi e di tutti gli eletti, gli iscritti ed i simpatizzanti del Popolo della Libertà.
Considerata la delicatezza del momento di grave crisi che sta attraversando il nostro Paese, occorre affermare con forza che per uscire da questa situazione abbiamo bisogno di meno oppressione fiscale, burocratica e giudiziaria e che famiglia, imprese e lavoro sono le nostre priorità per riportare l’Italia a recitare un ruolo da protagonista in Europa e nel mondo.
Per fare in modo che tutto questo possa essere realizzato, occorre che la manifestazione abbia uno straordinario successo.

Tutti gli iscritti ed i simpatizzanti del Popolo della libertà della provincia di Vicenza che vogliono far sentire la propria voce e contribuire con la loro partecipazione alla riuscita della manifestazione, potranno contattarci ai recapiti sotto riportati per organizzare al meglio il viaggio verso Roma con i pullman messi a disposizione dal Partito.
Vi aspetto numerosi a questo importante appuntamento.

 
Cordiali saluti
Recapiti per confermare adesione alla manifestazione ed organizzazione viaggio VI/RM/VI ENTRO LUNEDI' 18 MARZO

E-mail: segreteria@pdlvicenza.it
Tel: 0444/305882
Fax: 0444/502186

Articoli più letto dell'ultimo mese