Roma 23 marzo, adesioni per il pulman da Vicenza

PULMAN PER LA MANIFESTAZIONE DI ROMA IN PIAZZA DEL POPOLO A ROMA

Vi invito a partecipare numerosi alla grande manifestazione nazionale che si svolgerà in Piazza del Popolo a Roma il giorno 23 marzo p.v. dalle ore 15:00 e che vedrà la partecipazione del Presidente Silvio Berlusconi e di tutti gli eletti, gli iscritti ed i simpatizzanti del Popolo della Libertà.
Considerata la delicatezza del momento di grave crisi che sta attraversando il nostro Paese, occorre affermare con forza che per uscire da questa situazione abbiamo bisogno di meno oppressione fiscale, burocratica e giudiziaria e che famiglia, imprese e lavoro sono le nostre priorità per riportare l’Italia a recitare un ruolo da protagonista in Europa e nel mondo.
Per fare in modo che tutto questo possa essere realizzato, occorre che la manifestazione abbia uno straordinario successo.

Tutti gli iscritti ed i simpatizzanti del Popolo della libertà della provincia di Vicenza che vogliono far sentire la propria voce e contribuire con la loro partecipazione alla riuscita della manifestazione, potranno contattarci ai recapiti sotto riportati per organizzare al meglio il viaggio verso Roma con i pullman messi a disposizione dal Partito.
Vi aspetto numerosi a questo importante appuntamento.

 
Cordiali saluti
Recapiti per confermare adesione alla manifestazione ed organizzazione viaggio VI/RM/VI ENTRO LUNEDI' 18 MARZO

E-mail: segreteria@pdlvicenza.it
Tel: 0444/305882
Fax: 0444/502186

Commenti