A Roma rappresentanza del Coordinamento provinciale vicentino Pdl. Nutrita presenza di scledensi

    A ROMA HA MANIFESTATO IL POPOLO DELLA LIBERTA'
 
Non sappiamo a quale manifestazione abbia partecipato il sen. Zanettin ed il suo entourage di "forzisti doc". 

Il Coordinamento provinciale del Popolo della Liberta' di Vicenza ha organizzato i pullmann e partecipato alla manifestazione organizzata a Roma il 23 marzo in Piazza del Popolo dal Popolo della Liberta'. 

Piazza del Popolo e' stata invasa dalle bandiere e dagli striscioni del Popolo della Liberta' portati dagli attivisti venuti da tutta Italia a sostegno di Silvio Berlusconi il quale, da solo, ha portato il partito alla grande rimonta che ha sfiorato di un soffio la vittoria elettorale. 
Decisamente fuori luogo quindi la rivendicazione di nostalgiche appartenenze a Forza Italia o ad Alleanza Nazionale o a qualsiasi altro movimento che ha dato vita al condiviso progetto politico del Popolo della Liberta'. 
A tutti coloro che soffrono di torcicollo ricordiamo che possiamo tornare a governare l'Italia solo se il centro destra italiano torna ad unirsi sotto un unico progetto politico che preveda, tra le sue priorita', la lotta alla crisi economica, la difesa del diritto al lavoro, la difesa dei risparmi degli italiani, la riduzione della pressione fiscale, la salvaguardia della salute dei cittadini e del loro stato sociale, gli incentivi a chiunque abbia voglia di intraprendere per ricostruire la nostra economia. 
Questo dobbiamo fare per il bene del nostro Paese. Questo possiamo fare se riusciremo a tenere tutto il centrodestra unito. 


On. Sergio Berlato 
Coordinatore provinciale del Pdl

Commenti