PrimaNoi replica al Prefetto Soldà, A causa degli immigrati Vicenza sta diventando un Bronx


IL PREFETTO E' COMPLICE DI UN GOVERNO INFAME. DOBBIAMO ALZARE LA VOCE E OCCUPARE STRADE E PALAZZI DESTINATI AGLI IMMIGRATI

Sul caso di Via Medici a Vicenza dove la Prefettura ha deciso di piazzare in alcuni appartamenti altri "profughi", nonostante nella medesima zona sia situato l'hotel Adele che già ospita decine e decine di giovani africani, il Comitato di cittadini PrimaNoi, già impegnato su vari fronti in provincia contro "la farsa dei profughi", in una nota invita i cittadini del capoluogo a "reagire alla prepotenza prefettizia".

Per il comitato anti-profughi "Vicenza è una polveriera" per questo l'appello di PrimaNoi non lascia spazio a interpretazioni: "I cittadini siano solidali tra loro "alzando la voce finché si è in tempo, altrimenti gli effetti negativi della cosiddetta accoglienza diffusa produrrà l'inevitabile ghettizzazione di interi quartieri della città incancrenendo situazioni già precarie sul fronte della sicurezza e della vivibilità". 
Dinnanzi all'insensibilità del Governo e dei suoi rappresentanti cui interessa solo agli stranieri -conclude la nota di PrimaNoi-, i cittadini hanno il diritto di alzare il livello dello scontro, "se necessario dobbiamo, e adesso lo è, occupare strade e palazzi per far arrivare messaggi chiari agli infami che ci governo. I partiti politici che comprendono questo disagio non si limitino solo agli slogan ma ci aiutino concretamente per mettere in azione delle efficaci proteste".

Commenti