Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

A Schio si spende meno di Bassano per la Polizia Locale. Sotto la lente: 1,8 milioni di spesa, servizi adeguati?

A seguito dell'esame dei dati consuntivi degli ultimi anni richiesti dal nostro gruppo consiliare, emerge un quadro che richiede una riflessione approfondita. Per questo, ​a​bbiamo depositato una nuova interrogazione al Sindaco (clicca qui) , affinché l'amministrazione comunale si faccia parte attiva nel chiarire alcuni aspetti critici della gestione del Consorzio di Polizia Locale Alto Vicentino​. "Il confronto con realtà simili è inevitabil​e " - dichiara Alex Cioni, Capogruppo di Fratelli d'Italia a Palazzo Garbin. ​" Se il Comune di Bassano del Grappa spende circa 2.300.000 euro all'anno per la Polizia Locale, con un costo per abitante di circa 54 euro, Schio contribuisce con poco meno di 1.804 mila mila euro, pari a 46,91 euro per abitante. La domanda che ci poniamo è semplice: questi investimenti garantiscono un servizio efficiente e adeguato alle necessità della nostra comunità?" Nel dibattito in corso a Bassano del Grappa si sta valutando l...

Europee 2014, noi votiamo Sergio Berlato e Giorgia Meloni

ALEX CIONI E MATTIA IERARDI (FDI-AN VICENZA): ACCOGLIAMO CON ENTUSIASMO L’ARRIVO DI SERGIO BERLATO. L’OBIETTIVO DI ANDARE OLTRE IL 4% E' ALLA NOSTRA PORTATA. NOI CI CREDIAMO

E’ notizia di poche ore fa la candidatura dell’europarlamentare Sergio Berlato tra le fila di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e i primi commenti che arrivano dal coordinamento provinciale sono tutti positivi.
“E’ una buona notizia che si aggiungono a molte altre che stanno arrivando da tutta Italia” – spiegano Alex Cioni e Mattia Ierardi del direttivo provinciale.  
“Nonostante il boicottaggio dei grandi media e della carta stampata, ci stiamo radicando su tutto il territorio nazionale e, per quanto ci riguarda, su tutta la provincia di Vicenza, il che ci fa ben sperare per giungere al traguardo di superare l’infame sbarramento per le europee. 
Per questa ragione – sottolineano Cioni e Ierardi – il ritorno a casa di Sergio Berlato è una buona notizia ma lo è anche e soprattutto perché con la sua esperienza contribuirà nel rilancio della Destra e delle sue istanze sociali e popolari in un momento in cui in tutta Europa i popoli si stanno risvegliando dall’ubriacatura e dall’illusione eurocratica”.

Ufficio stampa

Articoli più letto dell'ultimo mese