Europee 2014, noi votiamo Sergio Berlato e Giorgia Meloni

ALEX CIONI E MATTIA IERARDI (FDI-AN VICENZA): ACCOGLIAMO CON ENTUSIASMO L’ARRIVO DI SERGIO BERLATO. L’OBIETTIVO DI ANDARE OLTRE IL 4% E' ALLA NOSTRA PORTATA. NOI CI CREDIAMO

E’ notizia di poche ore fa la candidatura dell’europarlamentare Sergio Berlato tra le fila di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e i primi commenti che arrivano dal coordinamento provinciale sono tutti positivi.
“E’ una buona notizia che si aggiungono a molte altre che stanno arrivando da tutta Italia” – spiegano Alex Cioni e Mattia Ierardi del direttivo provinciale.  
“Nonostante il boicottaggio dei grandi media e della carta stampata, ci stiamo radicando su tutto il territorio nazionale e, per quanto ci riguarda, su tutta la provincia di Vicenza, il che ci fa ben sperare per giungere al traguardo di superare l’infame sbarramento per le europee. 
Per questa ragione – sottolineano Cioni e Ierardi – il ritorno a casa di Sergio Berlato è una buona notizia ma lo è anche e soprattutto perché con la sua esperienza contribuirà nel rilancio della Destra e delle sue istanze sociali e popolari in un momento in cui in tutta Europa i popoli si stanno risvegliando dall’ubriacatura e dall’illusione eurocratica”.

Ufficio stampa

Commenti