Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

Schio, Cioni (FdI) attacca: “Recesso da AVA? Ipotesi irresponsabile. Il servizio pubblico non è un pallone da portarsi via quando si perde la partita”

  S i accende il confronto politico attorno all’ipotesi -circolata negli ultimi giorni - di un possibile recesso del Comune di Schio da AVA , la società pubblica che gestisce impianti e servizi ambientali dell’ Alto Vicentino . A intervenire è il capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Garbin , Alex Cioni , che definisce l’eventualità “politicamente grave e senza precedenti”. Secondo Cioni, la questione nasce dopo la netta sconfitta del Comune di Schio nell’assemblea dei soci, che a larga maggioranza ha approvato la fusione tra AVA e Soraris .    A fronte di quella decisione, “pensare di reagire come quel bambino che, non potendo più giocare, si porta via il pallone, è un atteggiamento che fotografa in modo inequivocabile l’inadeguatezza di questa amministrazione e della sua maggioranza” - afferma l’esponente di FdI. “Il futuro del servizio pubblico e di un impianto strategico dell’Alto Vicentino non può essere gestito con scatti emotivi. L’auspicio è che si tratti...

Newsletter e gli auguri di buon anno dal coordinatore del Circolo di Fratelli d'Italia Schio-Val Leogra Munari



Cari iscritti, sostenitori e cittadini,

anche quest'anno giungiamo al termine con la tradizionale newsletter che racconta il lavoro svolto dal nostro circolo e dai consiglieri comunali di Fratelli d'Italia. È stato un anno intenso, fatto di impegno, proposte concrete e una presenza costante nelle dinamiche della nostra città e del territorio dell'alto vicentino.

Abbiamo portato avanti proposte costruttive e un dialogo aperto con tutti voi, perché crediamo che solo attraverso la partecipazione attiva si possano raggiungere obiettivi significativi per la nostra comunità.
Guardiamo al nuovo anno con determinazione, pronti ad affrontare nuove sfide e a dare il massimo per il nostro territorio.

Colgo inoltre l'occasione per informarvi che il Congresso del Circolo di Fratelli d'Italia Schio- Val Leogra si terrà il 19 gennaio prossimo alle ore 9.30 presso la sala Norma Cossetto in via Pasini.
Sarà un momento importante di confronto e partecipazione, dove avremo l'opportunità di tracciare le linee guida per il futuro della nostra azione politica.
Auguro a voi e alle vostre famiglie un felice anno nuovo.

Gianmario Munari
Coordinatore del Circolo 

***

Clicca il link http://bit.ly/4gSZVsU per leggere la newsletter.
Condividi con amici e conoscenti per far conoscere il nostro lavoro e i nostri obiettivi. Insieme possiamo costruire una città più vicina ai cittadini e alle loro esigenze. 


Articoli più letto dell'ultimo mese