Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

A Schio si spende meno di Bassano per la Polizia Locale. Sotto la lente: 1,8 milioni di spesa, servizi adeguati?

A seguito dell'esame dei dati consuntivi degli ultimi anni richiesti dal nostro gruppo consiliare, emerge un quadro che richiede una riflessione approfondita. Per questo, ​a​bbiamo depositato una nuova interrogazione al Sindaco (clicca qui) , affinché l'amministrazione comunale si faccia parte attiva nel chiarire alcuni aspetti critici della gestione del Consorzio di Polizia Locale Alto Vicentino​. "Il confronto con realtà simili è inevitabil​e " - dichiara Alex Cioni, Capogruppo di Fratelli d'Italia a Palazzo Garbin. ​" Se il Comune di Bassano del Grappa spende circa 2.300.000 euro all'anno per la Polizia Locale, con un costo per abitante di circa 54 euro, Schio contribuisce con poco meno di 1.804 mila mila euro, pari a 46,91 euro per abitante. La domanda che ci poniamo è semplice: questi investimenti garantiscono un servizio efficiente e adeguato alle necessità della nostra comunità?" Nel dibattito in corso a Bassano del Grappa si sta valutando l...

Tosi e il gioco delle parti. La coerenza che lui sbandiera è altra cosa

‪IL SINDACO DI VERONA FA PARTE A TUTTI GLI EFFETTI DEL TEATRINO

FalvioTosi‬ annuncia la sua candidatura alle regionali in ‪‎Veneto‬. Se ce ne fosse bisogno questa è la dimostrazione palese che le motivazioni del dissidio interno alla Lega Nord Padania non erano poi così nobili. 
Per la cronaca l'ex assessore regionale della sanità è ancora sindaco di Verona ma lui in questi due mesi e mezzo che ci dividono dal voto chiederà ai Veneti una fiducia che non potrà onorare. 
Come ho scritto nei giorni scorsi, un sindaco di una città importante, quale è Verona, dovrebbe avere il dovere prima di tutto di terminare il mandato per il quale i cittadini l'hanno scelto. Almeno la Moretti, in tutta la sua demagogia, si era dimessa da europarlamentare. 
Come si suol dire, il più pulito ha la rogna...

Articoli più letto dell'ultimo mese