SCHIO. ALEX CIONI, CON L'AUMENTO DEI FURTI DI BICICLETTE SONO AUMENTATI ANCHE I CASI DI BICI RIDOTTE IN ROTTAMI ABBANDONATE NELLE RASTRELLIERE

 
Numerose bici danneggiate e abbandonate nelle rastrelliere di Piazza Almerigo da Schio e sotto la pensilina in stazione dei treni che attendono di essere rimosse. 
E' quanto segnalato dal capogruppo in Consiglio comunale di SchioCittà Capoluogo Alex Cioni attraverso una interrogazione al sindaco depositata in municipio per chiedere all'Amministrazione comunale << quali interventi sono previsti per ripristinare ordine e decoro in due aree della città già particolarmente in sofferenza >>.
Per l'esponente del centro destra
<< questa situazione non rappresenta un bel biglietto da visita per la città >>
Cioni sollecita un intervento celere << per rimuovere le biciclette abbandonate al fine di permettere ai cittadini, speriamo più diligenti, di farne uso in maniera appropriata. Le biciclette, quando sono oggetto di furti e danneggiamenti – spiega il consigliere - producono ruderi e rottami che possono costituire impedimento al passaggio, oltre che risultare pericolosi per i passanti, generando incuria e degrado >>.

Commenti