Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

Schio, Cioni (FdI) attacca: “Recesso da AVA? Ipotesi irresponsabile. Il servizio pubblico non è un pallone da portarsi via quando si perde la partita”

  S i accende il confronto politico attorno all’ipotesi -circolata negli ultimi giorni - di un possibile recesso del Comune di Schio da AVA , la società pubblica che gestisce impianti e servizi ambientali dell’ Alto Vicentino . A intervenire è il capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Garbin , Alex Cioni , che definisce l’eventualità “politicamente grave e senza precedenti”. Secondo Cioni, la questione nasce dopo la netta sconfitta del Comune di Schio nell’assemblea dei soci, che a larga maggioranza ha approvato la fusione tra AVA e Soraris .    A fronte di quella decisione, “pensare di reagire come quel bambino che, non potendo più giocare, si porta via il pallone, è un atteggiamento che fotografa in modo inequivocabile l’inadeguatezza di questa amministrazione e della sua maggioranza” - afferma l’esponente di FdI. “Il futuro del servizio pubblico e di un impianto strategico dell’Alto Vicentino non può essere gestito con scatti emotivi. L’auspicio è che si tratti...

SIAMO ALLE UOVA RAZZISTE. CASUALITA' VUOLE CHE L'ATLETA NIGERIANA SIA ISCRITTA AI GIOVANI DEL PD

IL CIRCO MEDIATICO CONTRIBUISCE ALLA PROPAGANDA DEI SINISTRATI MA NON V'E' NESSUN CASO CONNESSO AD UN MOVENTE DI NATURA RAZZISTA      di Alex CIONI

E' innegabile che parte del sistema mediatico nazionale fa al quanto pena. Per usare un eufemismo. Tutto d'un tratto l'Italia si scopre piena di beceri razzisti pronti ad aggredire gli stranieri. 

Sui politici sinistrati poi che dire: che siano in malafede lo dimostra chiaramente la velocità con cui si affrettano a diffondere comunicati stampa tutti tesi ad accusare di un clima di xenofobia e di razzismo che serpeggierebbe in Italia, e di cui sarebbe responsabile, niente che popodimeno che Salvini. 
Nemmeno aspettano le conclusioni degli inquirenti ( i carabinieri hanno escluso il movente razzista) come accaduto nel torinese con l'atleta di origini africane che non s'è vista degna di ricamarci sopra. Che sia iscritta ai giovani del Partito Democratico non vi dice nulla? A Cassola un tizio spara ai piccioni ma per errore prende un operario senegalese intento nel suo lavoro, e pure qui ecco scoppiare il bailame mediatico di giornalai e politicanti sinistrati. Ma non vi fate un pochino schifo?

Articoli più letto dell'ultimo mese