Profughi, il Governo si vendica del Veneto


DAL GOVERNO ARRIVA IL DIKTAT: REQUISIRE CASERME DISMESSE E CAPANNONI

Come pesce d'aprile quest'anno ho scritto una notizia falsa ma dal tono volutamente provocatorio anticipando quelle che sarebbero potute essere le mosse del Governo in balia dei profughi o sedicenti tali. 
In quel di Treviso il Prefetto ha fatto requisire la storica e dismessa caserma Salsa per darla a queste persone. 

In un certo senso oggi dobbiamo dire grazie alle vecchie amministrazioni di sinistra per aver acquistato dallo Stato la caserma Cella il che impedisce al Governo di agire d'autorità. 
Tuttavia, vista la situazione creatasi è una fortuna che a governare la città non ci siano più loro altrimenti non si può escludere che i compagni scledensi del Pd, coalizzati con la sinistra radicale del centro sociale, avrebbero donato questo edificio del Governo per metterlo a disposizione come centro d'accoglienza -si fa per dire- agli immigrati.

Commenti

Aggio ha detto…
Mi chiedo spesso: meno male che c' è il mare che ci separa dall' Africa e che costringe questi disperati a rischiare di morire affogati su barconi della morte (visto come li usano), altrimenti questo esodo, se fosse su terra, noi ce li troveremmo dentro casa da un giorno all' altro senza preavviso, come una invasione di cavallette.
Poi mi chiedo come mai? E la risposta che ho trovato è: è vero che questi sono disperati che scappano da guerre e povertà, ma è anche vero che noi dei paesi ricchi abbiamo fatto di tutto per divulgare via media (tv o cellulari) quanto si stava bene da noi. Questi non sono stupidi e l' hanno capito al volo.
Infine abbiamo fatto tutto il possibile per creare confusione (vedi Libia Siria) che questo caos ora ci ritorna indietro come marea di gente bisognosa.