Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

Schio, Cioni (FdI) attacca: “Recesso da AVA? Ipotesi irresponsabile. Il servizio pubblico non è un pallone da portarsi via quando si perde la partita”

  S i accende il confronto politico attorno all’ipotesi -circolata negli ultimi giorni - di un possibile recesso del Comune di Schio da AVA , la società pubblica che gestisce impianti e servizi ambientali dell’ Alto Vicentino . A intervenire è il capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Garbin , Alex Cioni , che definisce l’eventualità “politicamente grave e senza precedenti”. Secondo Cioni, la questione nasce dopo la netta sconfitta del Comune di Schio nell’assemblea dei soci, che a larga maggioranza ha approvato la fusione tra AVA e Soraris .    A fronte di quella decisione, “pensare di reagire come quel bambino che, non potendo più giocare, si porta via il pallone, è un atteggiamento che fotografa in modo inequivocabile l’inadeguatezza di questa amministrazione e della sua maggioranza” - afferma l’esponente di FdI. “Il futuro del servizio pubblico e di un impianto strategico dell’Alto Vicentino non può essere gestito con scatti emotivi. L’auspicio è che si tratti...

Rosiconi sinistri turritani, te c'hanno mai mannato a quel paese...

LO DICIAMO ROMANAMENTE "E NUN CE VONNO STA'!" 

La classica tempesta in un bicchier d'acqua aizzata da coloro che non avendo nulla da dire e avendo ancora qualcosa che brucia nel fondo schiena, approfittano della ribalta gratuita che gentilmente Il Giornale di Vicenza ha donato loro montando un caso inesistente al limite del ridicolo. 
Era scontato che un'associazione logora e antistorica come l'Anpi cogliesse la palla al balzo per ritagliarsi uno strapuntino di visibilità, che lo abbia fatto anche l'ex sindaco Collareda è la dimostrazione di quanto il paese avesse bisogno di andare oltre dopo più di vent'anni. 
Siamo certi che attuale Amministrazione – che come FdIAN sosteniamo – non cadrà nel tranello replicando ad una becera quanto puerile provocazione, buona solo per celare la clamorosa bocciatura che i turritani hanno sancito alla compagine di centrosinistra.

Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Alto vicentino

Articoli più letto dell'ultimo mese