Non lasciamo che la città rimanga in mano a codesti elementi

SCHIO, CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE: DAGLI AMICI DI TOMASI INSULTI E MINACCE 

Ancora una volta la sinistra ha espresso il suo vero volto. Ieri sera durante la chiusura della campagna elettorale di Dario Tomasi in piazza Garibaldi, un gruppetto di elementi appartenenti all'area della sinistra hanno aggredito verbalmente con minacce nemmeno velate il nostro coordinatore d'area Alex Cioni e Fabio Ruaro della locale sezione.
Sono andati in piazza per salutare il candidato Dario Tomasi e altre persone li presenti, un gesto di cordialità e di educazione politica, oltre che umana, che alcuni elementi presenti alla bicchierata non hanno accettato di buon grado assalendoli violentemente e in modo provocatorio.
I nostri militanti sono stati impassibili evitando di raccogliere delle provocazioni gratuite ma a margine di questo increscioso fatto, che ci ha lasciato l'amaro in bocca, è che il candidato Tomasi non ha fatto una piega di fronte l'accaduto permettendo che questi soggetti vomitassero i loro insulti conditi da una altrettanto vergognosa esaltazione delle tragedia delle foibe. Tomasi viene definito un signore e un galant'uomo, non dubitiamo che lo sia, però ieri sera ha perso una buona occasione per dimostrarlo coi fatti.


FdI-Alleanza Nazionale (Alto vicentino)

Commenti

fabio ruaro ha detto…
direttamente coinvolto... una cosa vergognosa ... il sig. tomasi ha, oltretutto testimoniabile, rifiutato una mia stretta di mano....non ho parole