A Schio vince la buona politica

ALEX CIONI (FDI-AN): IL RISULTATO DI ORSI E' UNA VITTORIA DELLA BUONA POLITICA. ORA FINALMENTE LE PORTE E LE FINESTRE DEL PALAZZO TORNANO AD APRIRSI ALLA CITTA'

"E' una soddisfazione che ci ripaga abbondantemente dopo anni di battaglie combattute spesso in solitudine" - è il commento a caldo di Alex Cioni, coordinatore di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, unico partito del centrodestra ad avere appoggiato ufficialmente Valter Orsi e la sua compagine in questo ballottaggio.
"L'abbiamo detto con forza in questi giorni - spiega Cioni - il senso di responsabilità ci imponeva una scelta di campo inequivocabile per contribuire a rompere il dominio decennale della sinistra in città. Noi questa scelta l'abbiamo fatta, mentre nel resto del centrodestra sono prevalse le ruggini di natura personale piuttosto che la scelta di privilegiare una volta tanto l'interesse della città alle logiche di partito. Il merito di questo entusiasmante risultato è di Orsi e della sua squadra che non ha mai smesso di crederci. Come FdI-An saremo al fianco del nuovo sindaco perché è nostro interesse che l'esperienza amministrativa che sta nascendo rimanga nella storia, non per il risultato elettorale, ma per quanto saprà fare". - ha concluso l'esponente del partito di Giorgia Meloni ”.

Ufficio stampa

Commenti