Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

A Schio si spende meno di Bassano per la Polizia Locale. Sotto la lente: 1,8 milioni di spesa, servizi adeguati?

A seguito dell'esame dei dati consuntivi degli ultimi anni richiesti dal nostro gruppo consiliare, emerge un quadro che richiede una riflessione approfondita. Per questo, ​a​bbiamo depositato una nuova interrogazione al Sindaco (clicca qui) , affinché l'amministrazione comunale si faccia parte attiva nel chiarire alcuni aspetti critici della gestione del Consorzio di Polizia Locale Alto Vicentino​. "Il confronto con realtà simili è inevitabil​e " - dichiara Alex Cioni, Capogruppo di Fratelli d'Italia a Palazzo Garbin. ​" Se il Comune di Bassano del Grappa spende circa 2.300.000 euro all'anno per la Polizia Locale, con un costo per abitante di circa 54 euro, Schio contribuisce con poco meno di 1.804 mila mila euro, pari a 46,91 euro per abitante. La domanda che ci poniamo è semplice: questi investimenti garantiscono un servizio efficiente e adeguato alle necessità della nostra comunità?" Nel dibattito in corso a Bassano del Grappa si sta valutando l...

Il Governo assolda i centri sociali in difesa delle politiche immigrazioniste

Attivisti del centro sociale il Bocciodromo di Vicenza ieri sera in via Medici

"PROFUGHI " IN VIA MEDICI A VICENZA, CENTRI SOCIALI COME CANI DA GUARDIA DEL PREFETTO 

Ieri sera eravamo intenti a parlare con alcuni residenti di via Medici a Vicenza esasperati per assistere impotenti al proprio quartiere invaso dai richiedenti asilo.  In quel momento i centri sociali sono stati liberi di bloccare il traffico, fare cagnara secondo il loro stile da cialtroni da osteria urlando, tra le altre amenità, "siamo tutti clandestini". Visto che odiano la nazionalità a cui appartengono, perché qualcuno non toglie la cittadinanza a questi signori?. Almeno così si sentiranno empaticamente più vicini agli africani che si spacciano per profughi. Noi rifiutiamo la guerra tra bande (destra e sinistra), perché il problema dell'immigrazione riguarda ognuno di noi indistintamente dal proprio profilo politico. 
Comunque, prendiamo sommessamente atto, che a sinistra non sono in grado di dialogare civilmente ma solo a slogan e con l'uso delle violenza com'è  accaduto ieri. Ci auguriamo che il Sindaco Variati, prima di rassegnare le proprie dimissioni per il fallimento sul fronte dell'accoglienza dei sedicenti profughi, si assuma le proprie responsabilità emarginando questi soggetti attualmente ospiti di una struttura comunale.

Comitato spontaneo di cittadini PrimaNoi

Articoli più letto dell'ultimo mese