Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

A Schio si spende meno di Bassano per la Polizia Locale. Sotto la lente: 1,8 milioni di spesa, servizi adeguati?

A seguito dell'esame dei dati consuntivi degli ultimi anni richiesti dal nostro gruppo consiliare, emerge un quadro che richiede una riflessione approfondita. Per questo, ​a​bbiamo depositato una nuova interrogazione al Sindaco (clicca qui) , affinché l'amministrazione comunale si faccia parte attiva nel chiarire alcuni aspetti critici della gestione del Consorzio di Polizia Locale Alto Vicentino​. "Il confronto con realtà simili è inevitabil​e " - dichiara Alex Cioni, Capogruppo di Fratelli d'Italia a Palazzo Garbin. ​" Se il Comune di Bassano del Grappa spende circa 2.300.000 euro all'anno per la Polizia Locale, con un costo per abitante di circa 54 euro, Schio contribuisce con poco meno di 1.804 mila mila euro, pari a 46,91 euro per abitante. La domanda che ci poniamo è semplice: questi investimenti garantiscono un servizio efficiente e adeguato alle necessità della nostra comunità?" Nel dibattito in corso a Bassano del Grappa si sta valutando l...

Su Tor sapienza un Formigli spettacolare


PIAZZA PULITA, SOLITA CACCIA ALLE STREGHE SENZA NE' CAPO NE' CODA


L'operazione di Formigli andata in onda ieri sera su La7 a Piazza Pulita, atta a perorare il teorema del complotto nazifasciocriminale sui fatti di Tor Sapienza è l'ennesima dimostrazione che i compagni continuano a non capire un cazzo della situazione reale in cui si trovano molti connazionali. 

Il profondo disagio sociale derivante anche da uno Stato che ha abdicato al ruolo di organo istituzionale di tutela verso i propri concittadini è un fatto reale, non una opinione, com'è un fatto reale che i veri discriminati in tutta questa situazione sono gli italiani. 

Che qualcuno finalmente s'incazzi e reagisca a questo sopruso legalizzato a danno di noi italiani, non è solo umanamente comprensibile ma un fatto politicamente da sostenere che è altra cosa dal fomentare.
Parlare poi di razzismo e di altri sofismi da masturbazione mentale per tentare di mettere in secondo piano ciò che sta accadendo, non si può proprio sentire...

Articoli più letto dell'ultimo mese