Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

Schio, Cioni (FdI) attacca: “Recesso da AVA? Ipotesi irresponsabile. Il servizio pubblico non è un pallone da portarsi via quando si perde la partita”

  S i accende il confronto politico attorno all’ipotesi -circolata negli ultimi giorni - di un possibile recesso del Comune di Schio da AVA , la società pubblica che gestisce impianti e servizi ambientali dell’ Alto Vicentino . A intervenire è il capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Garbin , Alex Cioni , che definisce l’eventualità “politicamente grave e senza precedenti”. Secondo Cioni, la questione nasce dopo la netta sconfitta del Comune di Schio nell’assemblea dei soci, che a larga maggioranza ha approvato la fusione tra AVA e Soraris .    A fronte di quella decisione, “pensare di reagire come quel bambino che, non potendo più giocare, si porta via il pallone, è un atteggiamento che fotografa in modo inequivocabile l’inadeguatezza di questa amministrazione e della sua maggioranza” - afferma l’esponente di FdI. “Il futuro del servizio pubblico e di un impianto strategico dell’Alto Vicentino non può essere gestito con scatti emotivi. L’auspicio è che si tratti...

Su Tor sapienza un Formigli spettacolare


PIAZZA PULITA, SOLITA CACCIA ALLE STREGHE SENZA NE' CAPO NE' CODA


L'operazione di Formigli andata in onda ieri sera su La7 a Piazza Pulita, atta a perorare il teorema del complotto nazifasciocriminale sui fatti di Tor Sapienza è l'ennesima dimostrazione che i compagni continuano a non capire un cazzo della situazione reale in cui si trovano molti connazionali. 

Il profondo disagio sociale derivante anche da uno Stato che ha abdicato al ruolo di organo istituzionale di tutela verso i propri concittadini è un fatto reale, non una opinione, com'è un fatto reale che i veri discriminati in tutta questa situazione sono gli italiani. 

Che qualcuno finalmente s'incazzi e reagisca a questo sopruso legalizzato a danno di noi italiani, non è solo umanamente comprensibile ma un fatto politicamente da sostenere che è altra cosa dal fomentare.
Parlare poi di razzismo e di altri sofismi da masturbazione mentale per tentare di mettere in secondo piano ciò che sta accadendo, non si può proprio sentire...

Articoli più letto dell'ultimo mese