Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

Fratelli d’Italia: occasione persa sul futuro dell’area ex Lanerossi per le ripicche puerili della maggioranza

  N el corso dell’ultima seduta del Consiglio comunale, Fratelli d’Italia ha sostenuto con convinzione la mozione del centro sinistra dedicata al futuro dell’area ex Lanerossi tra via Carducci e via XX Settembre, un comparto strategico nel cuore del centro storico di Schio, da anni in stato di abandono e degrado. "Abbiamo ritenuto che la mozione fosse corretta nel suo impianto iniziale – ha spiegato Alex Cioni, capogruppo a Palazzo Garbin – perché mirava a definire, al di là di quanto prevede il TUEL in termini di competenze della Giunta su questa materia, le regole di ingaggio iniziali, cioè le condizioni politiche e operative da cui partire per affrontare un progetto di rigenerazione urbana di portata storica, non solo per la città di Schio ma per tutto l’Alto Vicentino". Fratelli d’Italia ha presentato e fatto approvare dai proponenti della mozione un emendamento che chiedeva di prevedere un confronto costante con le associazioni di categoria, i commercianti e le imprese...

La rabbia di una figlia dovrebbe essere la rabbia di un Paese intero


GIULIA LA TORRE, FIGLIA DEL MARO' MASSIMILIANO SI SFOGA SUL PROFILO FACEBOOK. HA RAGIONE DA VENDERE!

La rabbia e lo sfogo di Giulia La Torre per l'infame situazione in cui si trovano lei i i suoi cari è comprensibilissimo. 
Ha ragione da vendere! Chi governa il Paese si interessa di tutti gli "sfortunati" del pianeta piuttosto che pensare ai propri figli, alla propria gente.
L'anno prossimo ricorderemo il centesimo anniversario della Grande Guerra: un conflitto nel quale italiani di tutte le regioni combatterono contro lo straniero per difendere l'unità e l'integrità della nazione.
Lo fecero dal Pasubio al Carso passando per il Grappa ma fu nel Piave che l'Italia si consacrò definitivamente. Oggi di quell'Italia cosa rimane? Poco o niente!
Oggi è l'immagine dei due suoi soldati abbandonati in India e la reiterata invasione sulle nostre coste di immigrati a rappresentare la sconfortante quanto reale deriva di una nazione che si ritrova senza una guida e senza spina dorsale. Ad maiora!

Articoli più letto dell'ultimo mese