Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

A Schio si spende meno di Bassano per la Polizia Locale. Sotto la lente: 1,8 milioni di spesa, servizi adeguati?

A seguito dell'esame dei dati consuntivi degli ultimi anni richiesti dal nostro gruppo consiliare, emerge un quadro che richiede una riflessione approfondita. Per questo, ​a​bbiamo depositato una nuova interrogazione al Sindaco (clicca qui) , affinché l'amministrazione comunale si faccia parte attiva nel chiarire alcuni aspetti critici della gestione del Consorzio di Polizia Locale Alto Vicentino​. "Il confronto con realtà simili è inevitabil​e " - dichiara Alex Cioni, Capogruppo di Fratelli d'Italia a Palazzo Garbin. ​" Se il Comune di Bassano del Grappa spende circa 2.300.000 euro all'anno per la Polizia Locale, con un costo per abitante di circa 54 euro, Schio contribuisce con poco meno di 1.804 mila mila euro, pari a 46,91 euro per abitante. La domanda che ci poniamo è semplice: questi investimenti garantiscono un servizio efficiente e adeguato alle necessità della nostra comunità?" Nel dibattito in corso a Bassano del Grappa si sta valutando l...

La rabbia di una figlia dovrebbe essere la rabbia di un Paese intero


GIULIA LA TORRE, FIGLIA DEL MARO' MASSIMILIANO SI SFOGA SUL PROFILO FACEBOOK. HA RAGIONE DA VENDERE!

La rabbia e lo sfogo di Giulia La Torre per l'infame situazione in cui si trovano lei i i suoi cari è comprensibilissimo. 
Ha ragione da vendere! Chi governa il Paese si interessa di tutti gli "sfortunati" del pianeta piuttosto che pensare ai propri figli, alla propria gente.
L'anno prossimo ricorderemo il centesimo anniversario della Grande Guerra: un conflitto nel quale italiani di tutte le regioni combatterono contro lo straniero per difendere l'unità e l'integrità della nazione.
Lo fecero dal Pasubio al Carso passando per il Grappa ma fu nel Piave che l'Italia si consacrò definitivamente. Oggi di quell'Italia cosa rimane? Poco o niente!
Oggi è l'immagine dei due suoi soldati abbandonati in India e la reiterata invasione sulle nostre coste di immigrati a rappresentare la sconfortante quanto reale deriva di una nazione che si ritrova senza una guida e senza spina dorsale. Ad maiora!

Articoli più letto dell'ultimo mese