SCHIO, NON TROVA PACE IL PARCHEGGIO INTERRATO A DUE PASSI DAL MUNICIPIO. SVUOTATI NUOVAMENTE GLI ESTINTORI CHE SI TROVANO NELL'ULTIMO LIVELLO

Il park interrato Card. Elia Dalla Costa rimane preso di mira dagli atti vandalici. Nell’ultimo livello del parcheggio i dispositivi di sicurezza antincendio sono stati nuovamente svuotati. E’ stato il consigliere comunale di SchioCittà Capoluogo ed esponente di Fratelli d'Italia Alex Cioni a segnalare quanto accade nei piani sotterranei del parcheggio che si trova a due passi dal municipio.

Sono passati poco più di due mesi da quando ho individuato dei ragazzi mentre si divertivano a vandalizzare gli estintori senza che nel frattempo siano stati presi provvedimenti per evitare che questa pratica si ripeta nuovamente – spiega Cioni. Mi domando per quale motivo il comune non abbia ancora chiuso l’ultimo livello del parcheggio essendo per altro sempre vuoto. Mantenere questo stato delle cose è un chiaro invito ai perditempo a proseguire con questi comportamenti imbecilli”. 

Il consigliere rilancia poi la questione dello stato di degrado infrastrutturale dell’impianto a cui l’Amministrazione non ha previsto alcun intervento nel prossimo bilancio di previsione che andrà in discussione la settimana di Natale: “Servizi igienici fuori uso e l’unico funzionante in condizioni pessime mentre il bagno per i disabili rimane anch’esso con la porta sbarrata, inoltre, nelle giornate di pioggia - sottolinea Cioni -, in alcuni punti l’infiltrazione dell’acqua piovana arriva all’ultimo livello facendosi strada tra i vari piani rischiando per altro di creare nel tempo dei problemi infrastrutturali”.

Commenti