Passa ai contenuti principali

Articolo più recente

Schio – Via Verdi, Fratelli d’Italia: Va bene la sperimentazione, ma serve una regia complessiva. La nostra proposta: via Manin come accesso regolato da sud

L a questione della viabilità in via Verdi, utilizzata da anni come scorciatoia verso il centro storico nonostante il divieto ai non residenti in vigore dal 2010, torna al centro del dibattito politico.  I dati raccolti dal Comune a maggio 2025 parlano chiaro: oltre 1.000 veicoli al giorno, con il 70% che supera i 30 km/h. La giunta Marigo ha annunciato che dal 1° settembre al 31 dicembre sarà sperimentata l’inversione del senso di marcia, con entrata da via Manin/via San Gaetano e uscita verso via della Pozza, per ridurre i flussi non autorizzati. Per il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia si tratta di un passo che può essere utile ma insufficiente se viene non inserito in un piano organico. “Via Verdi va alleggerita e lo diciamo da anni - afferma il capogruppo Alex Cioni - ma questo va fatto all’interno di una visione più ampia e funzionale della viabilità di accesso al centro. Può andare la fase di sperimentazione, ma serve congiuntamente una reale alternativa per chi arriv...

Roma 23 marzo, adesioni per il pulman da Vicenza

PULMAN PER LA MANIFESTAZIONE DI ROMA IN PIAZZA DEL POPOLO A ROMA

Vi invito a partecipare numerosi alla grande manifestazione nazionale che si svolgerà in Piazza del Popolo a Roma il giorno 23 marzo p.v. dalle ore 15:00 e che vedrà la partecipazione del Presidente Silvio Berlusconi e di tutti gli eletti, gli iscritti ed i simpatizzanti del Popolo della Libertà.
Considerata la delicatezza del momento di grave crisi che sta attraversando il nostro Paese, occorre affermare con forza che per uscire da questa situazione abbiamo bisogno di meno oppressione fiscale, burocratica e giudiziaria e che famiglia, imprese e lavoro sono le nostre priorità per riportare l’Italia a recitare un ruolo da protagonista in Europa e nel mondo.
Per fare in modo che tutto questo possa essere realizzato, occorre che la manifestazione abbia uno straordinario successo.

Tutti gli iscritti ed i simpatizzanti del Popolo della libertà della provincia di Vicenza che vogliono far sentire la propria voce e contribuire con la loro partecipazione alla riuscita della manifestazione, potranno contattarci ai recapiti sotto riportati per organizzare al meglio il viaggio verso Roma con i pullman messi a disposizione dal Partito.
Vi aspetto numerosi a questo importante appuntamento.

 
Cordiali saluti
Recapiti per confermare adesione alla manifestazione ed organizzazione viaggio VI/RM/VI ENTRO LUNEDI' 18 MARZO

E-mail: segreteria@pdlvicenza.it
Tel: 0444/305882
Fax: 0444/502186

Articoli più letto dell'ultimo mese